(+39) 0964 86.02.01

info@parcodeiprincipihotel.com

12 Giu

Bandiera Blu per Roccella Jonica

Venendo a visitare la Riviera dei Gelsomini potrete godere di una costa caratterizzata da ampie distese di sabbia bianca, che si accompagnano fino alla riva del mare, acque cristalline trasparenti di un blu così intenso da perdersi fino all’orizzonte. Un Territorio che vive di una lunghissima storia sulle rive della sua costa, che cominciò già dagli antichi Greci, e che continua inesauribile fino ai giorni nostri.

Per chi non ha mai visitato la Calabria e le sue incantevoli spiagge, il nostro territorio ha la fortuna di essere uno dei pochi ad aver mantenuto ancora un fascino selvaggio e ammaliante ed è tutto da scoprire.

Puntuale, come ogni primavera, la “Foundation for Environmental Education (FEE)” assegna le Bandiere Blu ai comuni italiani sul mare. E quest’anno siamo orgogliosi di condividere la notizia che vede il mare di Roccella Jonica  nuovamente premiato con la “Bandiera blu”, marchio che valuta meticolosamente la garanzia e la qualità delle acque, la qualità delle spiagge, dei servizi e delle misure di sicurezza ed anche l’educazione ambientale… insomma un luogo da non perdere durante la bella stagione estiva (e non solo).

Natura, storia, gastronomia/enogastronomia, arte (antica, religiosa e contemporanea) ed ancora innumerevoli esperienze (visitate la pagina del nostro Sito Web dedicata interamente al Territorio ed alla sua offerta: https://www.parcodeiprincipi-roccella.com/territorio/

Seguici sui social

Leave a Reply