(+39) 0964 86.02.01

info@parcodeiprincipihotel.com

20 Mag

Perché scegliere il Parco dei Principi Hotel?

Noi ti diamo 9+1 motivi

  1. Per lo stile unico della nostra Struttura:

    se avete visitato il Parco dei Principi Hotel avrete di certo notato quanto diversa sia da tutte le altre Strutture della costa ionica, l’unicità dello stile che ci contraddistingue è un nostro punto di forza assoluto! Tutto è stato ideato ed immaginato per chi volesse davvero immergersi nello sfarzo classico di altri tempi; con gli arazzi, i dipinti, le rifiniture di tutti gli ambienti, le statue ed anche i colori che predominano (ripresi anche nel nostro logo) tutto progettato per distinguere ciò che troverete da noi e non altrove.

  2. Per gli enormi spazi di cui disponiamo:

    spazi interni e soprattutto esterni, in questa primavera ormai inoltrata e l’estate alle porte il nostro immenso parco verde circostante può essere sfruttato in ogni suo punto; piante di ulivo secolari, un piacevole prato all’inglese, tanti gazebo arredati, due piscine, un bar esterno e la continua assistenza del nostro Staff, nessun limite a quello che puoi desiderare e nessun limite a quello che noi possiamo realizzare per voi!

  3. Per la cortesia e professionalità del nostro Staff:

    sappiamo che questo è un servizio che tutte le Strutture offrono, ma sicuri del lavoro che quotidianamente svolgiamo possiamo assicurarvi che possediamo una marcia in più. Ciò che fa la differenza è la completa e continua disponibilità (per qualsiasi tipo di emergenza, dubbio o necessità, anche la più insignificante), la prontezza e la velocità con cui riusciamo a risolvere qualsiasi imprevisto, l’estrema professionalità unita a tutta l’umanità che contraddistingue la nostra cultura calabrese, è un mix che di certo farà la differenza.

  4. Perché il nostro è un ambiente molto discreto:

    ogni vostro banchetto, soggiorno o qualunque servizio scegliate qui al Parco dei Principi Hotel vivrà nella massima discrezione ed esclusività, potrete godere di un momento speciale che sarà solo vostro e delle persone con cui deciderete di condividerlo

  5. Perché abbiamo una storia forte alle spalle:

    come tante (ma non tutte) le Strutture della nostra zona abbiamo anche noi una grande storia alle spalle, che ha apportato molto a tutti noi qui al Parco dei Principi Hotel, e che condividiamo attraverso il nostro lavoro. Siamo radicati nella nostra magnifica costa ionica da ormai quasi vent’anni, con l’obbiettivo di soddisfare sempre al massimo la nostra clientela e dare lustro al territorio in cui viviamo, e della quale siamo estremamente orgogliosi.

  6. Perché crediamo nel nostro territorio:

    siamo molto fieri e crediamo che la Calabria sia davvero la regione più bella d’Italia! Siamo estremamente fortunati a vivere in un ambiente così ricco e vivo, e cerchiamo di offrire sempre più di quanto possiamo cogliere.

  7. Per la qualità e la cura dei nostri servizi:

    i servizi che proponiamo ai nostri clienti vengono immaginati, scelti e curati per loro, perseguiamo la soddisfazione incondizionata di chi ci dà fiducia preferendoci e credendo nel nostro operato, e vogliamo che i nostri clienti possano diventare attraverso il loro soddisfacimento ambasciatori della nostra qualità.

  8. Perché la vostra soddisfazione è il nostro unico obbiettivo:

    e l’unico obbiettivo sin dall’apertura del nostro Hotel Resort a 5 stelle, siete al centro assoluto del nostro lavoro, tutto ruota intorno a quello che possiamo realizzare per soddisfare le vostre esigenze, con prontezza e sempre la massima qualità.

  9. Perché cerchiamo di migliorarci tutti i giorni senza accontentarci mai:

    anche quando non parlate noi vi ascoltiamo, siamo attenti ad ogni vostra richiesta, ad ogni vostro consiglio, suggerimento o perplessità perché vogliamo che tutto sia impeccabile, per migliorare giorno dopo giorno tutto ciò che realizziamo, senza che nulla sia lasciato al caso.

  10. Quest’ultimo motivo lo lasciamo a voi:

    invitandovi a venire a trovarci per scoprire con i vostri occhi tutto quello che vi abbiamo raccontato, senza limitazioni, noi siamo disponibili qui al Parco dei Principi Hotel tutti i giorni, che vogliate visitare la nostra Struttura per organizzare un banchetto, una ricorrenza, una serata, che vogliate pernottare o gustare una semplice cena, noi siamo qui per soddisfare ogni vostra necessità, un membro del nostro Staff sarà lieto di accogliervi sempre, vi aspettiamo!

Contatti h24: chiama il numero 0964 860201

oppure scrivici a info@parcodeiprincipihotel.com

Seguici sui social

Leave a Reply