(+39) 0964 86.02.01

info@parcodeiprincipihotel.com

Il Gioiello Calabrese

20 Giu

Il Gioiello Calabrese

“L’imperativo è fare le cose per bene”. Con questa frase pronunciata dal direttore Bruno Fabiano (in un’intervista a La Stampa) vogliamo raccontarvi la storia ed i valori del nostro “gioiello calabrese”.

Il Parco dei Principi Hotel è una struttura a 5 stelle (tra le pochissime della Calabria), che è stata inaugurata nel lontano giugno 2004. Con ben quindi anni di attività ininterrotta ha sempre proposto, nelle sue svariate sfaccettature, tanti servizi di qualità ed innovazione in modo ospitale e con un’immancabile nota di lusso.

È immerso in un meraviglioso parco, situato a soli 150 metri dal mar Jonio, vicino alla città di Roccella Jonica (premio “Bandiera Blu) ed è tra gli Hotel più lussuosi e completi della Calabria. Siamo orgogliosi di aver ottenuto nel 2016 l’attestato di “Hotel di Eccellenza” da TripAdvisor, la certificazione di Trivago come “Miglior albergo di lusso della Calabria”, siamo stati vincitori del premio “Miglior ospitalità 2010”, e nel 2008 del premio “Miglior Hotel a 5 stelle”.

Che dire, anche se tutti questi riconoscimenti non fossero un ottimo biglietto da visita, possiamo aggiungere che l’ingrediente segreto di tutto questo in realtà si trova al suo interno. Con uno splendido Staff a disposizione, alcuni elementi presenti dall’apertura della struttura ed altri nuovi acquisti, che ogni giorno danno il meglio (lavorativamente ed umanamente) fanno da perno solido per ogni servizio e per la cura di qualità, professionalità ed ospitalità che offriamo.

Negli anni l’organizzazione di grandi eventi come “Il ballo delle debuttanti” (organizzato da Apevco con gli ex studenti del collegio militare Teulié di Milano), l’apertura delle cucine per l’iniziativa internazionale “Chef per un giorno”, la manifestazione “Calabria che lavora” e l’inaugurazione del ristorante Badessa al suo interno, hanno reso la nostra struttura un punto di riferimento per tutta la zona circostante.

Oggi l’Hotel è in perpetuo movimento, durante i mesi di bassa e media stagione propone iniziative allettanti per rilanciare i propri servizi anche nel campo di matrimoni e cerimonie (che trovano una cornice mozzafiato in questo angolo di Calabria), e si propone in una posizione stimolante per la riscoperta delle bellezze della regione e della rivalutazione di cultura e tradizioni locali.

Potremmo continuare a raccontarvi dei nostri servizi (vi abbiamo parlato della possibilità di noleggiare un elicottero che può portare fino a 5 persone ed arrivare direttamente sul nostro piazzale?), delle nostre idee, delle persone che lavoravano per dare sempre il meglio, dell’ambiente unico e ricco che ci circonda ma, questo abbiamo deciso di farlo con calma, qui, sul nostro Blog!

Voi restante in ascolto, noi faremo il resto.

Seguici sui social

Leave a Reply