(+39) 0964 86.02.01

info@parcodeiprincipihotel.com

30 Giu

La famosa scalinata ispirata al film Titanic

Sapevate che la famosa scalinata del Parco dei Principi Hotel (dove quasi tutte le coppie sognano di fare il loro primo ingresso da sposi) è stata ispirata al film campione di incassi e di Oscar “Titanic”. Il film che tutti almeno una volta nella vita hanno visto, che nel lontano 1997 ha rubato il cuore delle persone in tutto il mondo, ha rubato anche quello l’immaginario degli ideatori degli spazi del Parco dei Principi Hotel; tutto all’interno della nostra Location è stato realizzato, sin dal primo ingresso, per far sognare ad occhi aperti. La romantica storia dei protagonisti, che si intreccia con una davvero accaduta nel 1912, fa fantasticare davvero ad occhi aperti, come ad occhi aperti fantasticano tutti i nostri sposi e gli ospiti che partecipano ai banchetti, ed anche chi soggiornando al nostro Hotel Resort si muove all’interno della nostra cornice mozzafiato.
La scalinata e la grande cupola riprendono fedelmente l’architettura rappresentata nel film, e vivendo questa nostra ineguagliabile realtà non si può che rimanere estasiati dal paragone.
Nell’orbita di questa peculiarità strutturale, nel 2008 è stata anche realizzata una delle più grandiose feste mai svolte lungo la nostra costa jonica calabrese, il tema per l’appunto è stato ripreso dal film Titanic; tutti gli ambienti sono stai modificati ed ornati ad immagine di quelli realizzati nel film, l’intera Struttura è stata messa a piena disposizione e divisa a servizio pieno dei clienti. Una festa rimasta ancor oggi nell’immaginario di tantissimi, che ricordano con grande piacere quel memorabile evento.
Incuriosito da questa chicca? Allora vienici a trovare qui al Parco dei Principi Hotel, vieni a vivere con noi questa magica realtà che ti lascerà di sicuro senza fiato!

Seguici sui social

Leave a Reply