(+39) 0964 86.02.01

info@parcodeiprincipihotel.com

3 Feb

ROVENTE ESTATE IN CALABRIA

Cosa ti frena solitamente da una prenotazione anticipata per la tua vacanza estiva? Gli impegni? L’indecisione? I trasporti? Il meteo?

Se prenoti la tua vacanza d’estate qui a Roccella Jonica al Parco dei Principi Hotel non dovrai preoccuparti di nessuna di queste cose! Ricerca il periodo adatto per poterti prendere almeno una settimana tutta per te (ed i tuoi cari); lascia da parte l’indecisione perché da noi potrai avere tutto ciò che cerchi, una vacanza da sogno con tantissimi servizi inclusi ed un personale altamente qualificato per seguirti in ogni tua esigenza; inoltre la nostra Struttura ti garantirà la libertà di movimento adatta che ti farà stare senza alcun pensiero; infine scegli una vacanza qui e godrai di una delle estati più calde e soleggiate di sempre, molti sognano paradisi tropicali ed esotici, ma il vero paradiso è a due passi da te!

La possibilità di avere un’estate unica nel suo genere non è una previsione campata per aria, ma uno scenario proposto dal principale centro meteo europeo, letteralmente definita “un’estate fuori dal normale”.

Vivi la tua Estate 2020 al mare tra le spiagge della Calabria Jonica, dove le mille sfumature di azzurro del mare ed il candore della sabbia vi culleranno in un mondo di tranquillità e relax. Sono questi i colori della riviera dei Gelsomini, un luogo che profuma di salsedine, dove beneficiare del tepore dei raggi del sole, dove immergersi nelle acque cristalline che ospitano una ricca biodiversità e antichi relitti testimoni del passato è una costante meraviglia.

Il periodo migliore per vivere la Riviera dei Gelsomini è l’estate, quando le temperature raggiungono piacevoli picchi di caldo sole estivo, e si trova ristoro nelle fresche acque cristalline.

Contattaci

Seguici sui social

Leave a Reply