(+39) 0964 86.02.01

info@parcodeiprincipihotel.com

Chi Siamo

Il nostro Team

Fernando Carlucci (Direttore): Direttore esemplare e dall’animo nobile, un verace molisano che nel 2018 decide di investire e di credere proprio nel Parco dei Principi Hotel. Da due anni, giorno per giorno, impiega il suo sapere ed il saper fare in uno dei progetti più ambiziosi della sua carriera da imprenditore; nella sua visione decide di affiancarsi ad un Team di giovani talenti calabresi per dare una nuova e fresca impronta ad una Struttura cardine del nostro Territorio.

Sergio Ciccarelli (Vice Direttore): La sua conoscenza pluriennale nel settore alberghiero è fondamentale presupposto per compiere al meglio svariati compiti di grande responsabilità all’interno della struttura. 

Massimo Mazzone (Ufficio Booking): professionista di riferimento per il nostro front office e per tutti i clienti del Parco dei Principi Hotel. Con più di 25 anni di esperienza, assistenza clienti, e da 10 anni responsabile di bordo nel settore aeronautico. Persona equilibrata e competente, capace di fare squadra.

Mi distinguo per indubbie abilità interpersonali e per la capacità di instaurare un’ottimo rapporto con la clientela. Ottima conoscenza delle lingue inglese e francese. Il mio motto “ad ogni problema c’è una soluzione”

Giuseppe Staltari (Chef): giovane Chef, solare, intraprendente e solare. 16 anni di esperienze nel settore con estesa conoscenza dei piatti a base di pesce e tipici calabresi. Ottima organizzazione di squadra, creativo ed aperto alle nuove esperienze.

Cosimo Franco (Front Office): Qualificato receptionist nell’area del Parco dei Principi, è la figura importante della accoglienza dei clienti. Svolge suo lavoro con grande preparazione e precisione. La sua conoscenza del territorio permette di avere informazioni sull’intero posto.

Pietro Carugno (Servizio economato e controllo, qualità delle materie prime e manutenzione, HCCP): Responsabile di uno dei settori più delicati dell’Hotel è il nostro Direttore Acquisti, nonché garante degli aspetti qualitativi di tutta la Struttura. Molisano DOC e stretto collaboratore del Direttore Carlucci, con le sue competenze si è unito al nostro gruppo di professionisti del settore, sposando la Mission del Parco dei Principi Hotel.

Maître di sala al ristorante Badessa: un tris di professionisti presenti all’interno del ristorante Badessa che, sin dall’accoglienza, si prenderà cura di ogni vostro bisogno e richiesta consigliandovi sempre e solo il meglio. Mauro, Fabio e Nicola saranno al vostro fianco e vi indirizzeranno, in base alle vostre preferenze, verso un’esperienza culinaria davvero esclusiva.

Pino Cosentino (Reception – Referente Informatica): Valente professionista con grande capacità di comunicazione, rispettoso e per bene con nobile animo. Uno dei suoi più importanti obbiettivi è quello di impreziosire ed arricchire i successi del Parco dei Principi.

Marilena Cirianni (Responsabile Amministrazione): il membro più anziano del nostro Team, persona di riferimento nonché memoria storica del Parco dei Principi Hotel. Si prende magistralmente cura della gestione contabile che fa capo alla Struttura, con attenzione e solerzia, mettendo sempre al primo posto impegno quotidiano e qualità del lavoro.

Benvenuti al
Parco dei Principi
Hotel Resort

Mission

La nostra Mission è da sempre una costante, con un imperativo che suona come una promessa:

“Parco dei Principi Hotel: ESPERIENZA, QUALITÀ E LUSSO”

Sono le caratteristiche che ci contraddistinguono e le riassumiamo in sole tre semplici parole; qui al Parco dei Principi Hotel disponiamo di due piscine esterne con vista sul nostro splendido parco verde e sul mar Jonio, una sala Talatepee (all’interno della Suite, in cui ci si può rilassare e sorprendere da una vasta gamma di trattamenti come sauna, bagno turco, cromoterapia ecc.), una palestra aperta 24h, un’American Bar in cui intrattenersi con raffinati aperitivi e classici cocktail, il ristorante Badessa ricercato elegante e pronto a deliziarvi con cibi di ogni genere, le sale comuni con divanetti confortevoli che vi ospiteranno, con a disposizione quotidiani online nazionali ed internazionali e Wi-Fi gratuito, ed infine due sfarzose sale (Sala Rosa e Sala Verde) destinate a grandi e piccoli banchetti, eventi e ricorrenze.

Sproniamo sempre i nostri clienti o chiunque possa essere interessato ed incuriosito dai nostri servizi e dalla nostra Struttura a venire trovarci e provare personalmente ogni nostra promessa di qualità, professionalità ed esclusività!

Il Parco dei Principi Hotel è un posto unico, punto di riferimento di tutta la costa Jonica, ed anche oltre i confini regionali, una Struttura da sogno che non deluderà mai le vostre aspettative!

La nostra storia

La nostra storia inizia nel 2002 quando il Parco dei Principi Hotel viene inaugurato qui a Roccella Ionica. Un lussuosissimo Hotel Resort a 5 stelle, circondato da un’oasi naturale di verde ed affacciato sul mar Jonio, nel lontano 2002 veniva inaugurata questa magnifica e lussureggiante Struttura, che non aveva eguali lungo tutta la Costa dei Gelsomini.

Il nostro Core Business si divide in vari ambiti quali banchettistica (matrimoni, compleanni, eventi e ricorrenze di ogni genere), hôtellerie (con 60 camere disponibili, tra cui 2 lussuose Suite, 6 Junior suite e 52 raffinate camere standard), una sala Meeting (in cui ospitiamo da sempre ogni tipologia di convention, raduni e congressi) ed infine il ristorante Badessa (che si trova all’interno del Parco dei Principi Hotel, ma è anche aperto al un pubblico esterno, tutti i giorni sia a pranzo che a cena).