(+39) 0964 86.02.01

info@parcodeiprincipihotel.com

Suite SPA

ThalaTepee SPA

Una Suite pregiata ed esclusiva per chi desidera passare dei momenti di prezioso relax in totale privacy. Una cabina unica, dalle finiture pregiate in legno marino Okumè, completamente insonorizzata, nella quale si possono svolgere tantissimi riti di purificazione e bellezza.

Sauna, bagno turco, sauna romana, rito dell’Hammam, percorsi benessere, massaggi e trattamenti estetici.

Trattamenti

Trattamenti corpo:

Massaggi Ayurvedico
Massaggi Hot Stone (Pietre calde)
Massaggi Thai (Thailandese)
Massaggi Shiatsu
Massaggi Tuina (Decontratturante)
Massaggi Californiano (Emozionale)
Massaggi Antistress
Massaggi Relax con oli caldi

Angolo Bellezza:

Massaggio Linfodrenaggio (metodo Vodder)
Massaggio Drenante
Massaggio Anticellulite

Trattamenti viso:

Pulizia viso
Trattamento anti-age
Massaggi viso con i cristalli
Massaggi viso drenante

SPA viso:

Peeling + maschera + massaggio

SPA corpo:

Massaggi Ayurvedico
Trattamento Peeling + massaggio + vapore (bagno turco)
Trattamento Peeling + drenante/rassodante/idratante

Trattamenti Estetici:

Su richiesta la nostra collaboratrice interna effettua diversi tipi di trattamenti estetici

Perché nasce l’idea

Si è voluto realizzare ThalaTepee per dare la possibilità di offrire ai clienti molteplici trattamenti all’interno di una Suite. All’interno si possono effettuare oltre 26 percorsi: dal bagno turco, alla sauna, al percorso termale fino a vari tipi di massaggi molto in voga.
La sala ThalaTepee è caratterizzata da uno stile unico ed originale dal tocco arabeggiante. Imponente nella Struttura, si presenta con finiture leggere in legno e rame che la rendono snella ed elegante. Grazie al microclima generato dall’innovativo sistema di TalaTepee, il cliente non sentirà più quella sensazione di freddo e si rilasserà completamente.
La Sala dispone della possibilità di variare sia la temperatura sia il tasso di umidità per ogni singolo percorso, e si potrà inoltre anche personalizzare il trattamento o il percorso del singolo cliente, variando parametri in base alle esigenze personali.
La cabina può contenere una o più persone (fino ad otto, nove in caso di bagno turco, sauna o percorso termale); la straordinarietà di questa Suite è che possono essere svolti tutti i riti di purificazione e di bellezza, trattamenti anche complessi come quelli riducenti con fanghi, la talassoterapia per contrastare gli inestetismi della cellulite e tanti altri.