(+39) 0964 86.02.01

info@parcodeiprincipihotel.com

30 Giu

Esclusivo Hotel in Calabria ispirato al Titanic

Sapevate che la famosa scalinata del Parco dei Principi Hotel è stata ispirata al film campione di incassi e di Oscar “Titanic”. Il film che tutti almeno una volta nella vita hanno visto, che nel lontano 1997 ha rubato il cuore delle persone in tutto il mondo, così come ha rubato quello degli ideatori degli spazi del Parco dei Principi Hotel; tutto, all’interno della nostra Location, è stato realizzato per far sognare ad occhi aperti, a cominciare proprio dalla lussuosa ed elegante scalinata d’ingresso, il cui stile esclusivo richiama l’iconica scalinata del Titanic.

La scalinata e la grande cupola riprendono fedelmente la maestosa architettura rappresentata nel film, e vivendo questa nostra ineguagliabile realtà non si può che rimanere estasiati dal paragone.

Nell’orbita di questa peculiarità strutturale, nel 2008 è stata anche realizzata una delle più grandiose feste mai svolte lungo la nostra costa jonica calabrese, il tema per l’appunto è stato ripreso dal film Titanic; tutti gli ambienti sono stati modificati ed ornati ad immagine di quelli realizzati nel film, ricreando un’atmosfera da sogno unica. L’intera Struttura è stata messa a piena disposizione dei clienti, in una una festa rimasta ancor oggi nel cuore e nella storia del nostro bellissimo Hotel.

Incuriosito da questa chicca? Allora vienici a trovare qui al Parco dei Principi Hotel, vieni a vivere con noi questa magica realtà che ti lascerà di sicuro senza fiato!

Seguici sui social

Leave a Reply